Lavora con noi: Selezioniamo 1 infermiere/a e 1 tecnico di radiologia medica

Per ampliamento dell’organico, stiamo ricercando le seguenti figure professionali:

Selezioniamo 1 Infermiere/a

Per ampliamento del personale interno, in vista dell’apertura di un nuovo settore aziendale, selezioniamo un’infermiera/e neolaureata/o .

La ricerca si rivolge a laureati in scienze infermieristiche, anche alla prima esperienza di lavoro, ma con un’ottima propensione al lavoro in team e all’apprendimento di metodi di lavoro di una struttura con oltre cinque anni di storia e con un’organizzazione interna già definita. La risorsa si occuperà dall’accoglienza del paziente, della gestione delle agende dei medici e della parte infermieristica.

Si richiede buona conoscenza del pc, disponibile ad orario part-time e/o full-time. Preferibile la residenza in zona Valdarno, aretino o fiorentino. Verranno valutati profili anche in possesso di p.iva o disponibili ad aprirla.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae alla mail: e.lerda@istitutopalloni.it

 

Selezioniamo 1 Tecnico di Radiologia Medica

Per ampliamento dell’organico, selezioniamo un/a Tecnico di Radiologia Medica . La ricerca si rivolge a laureati in Tecniche di Radiologia medica, per immagini e radioterapia, anche alla prima esperienza di lavoro, ma con un’ottima propensione al lavoro in team e all’apprendimento di metodi di lavoro di una struttura con oltre cinque anni di storia e con un’organizzazione interna già definita.
La risorsa si occuperà della preparazione del paziente, nonché della messa in posizione dei macchinari utilizzati in collaborazione con altri profili sanitari.
Si richiede buona conoscenza del pc.
Preferibile la residenza in zona Valdarno, aretino o fiorentino.
Per candidarsi inviare il curriculum vitae alla mail: e.lerda@istitutopalloni.it