Un settembre pieno di novità: l’ingresso nel gruppo Bianalisi e il punto prelievi ad accesso libero

Il mese di settembre per l’Istituto Gaetano Palloni inizia con due grandi novità: abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro centro è entrato a far parte del gruppo Bianalisi.

Per celebrare questo ingresso, abbiamo deciso di far diventare il nostro punto prelievi ad accesso libero, ma le novità non sono finite.

L’Istituto Gaetano Palloni è entrato nel gruppo Bianalisi

Nel 2021 abbiamo inaugurato il nostro punto prelievi, avvalendoci dei laboratori Bianalisi, nel 2022, il nostro Istituto fa il grande passo ed entra nel gruppo.

Bianalisi è un’azienda italiana, con sede a Lissone (MB), leader nelle esecuzioni di analisi di laboratorio e indagini diagnostiche alla persona. Ha una rete di Laboratori Analisi, Punti Prelievo e Poliambulatori Specialistici, su tutto il territorio italiano, fornendo un servizio rapido, preciso con tariffe accessibili a tutti.

Entrare a far parte di una realtà che opera su tutto il territorio italiano, ci permette di poter far crescere e migliorare i nostri servizi erogabili, come sempre, tutti in un’unica struttura.

Il nostro punto prelievi diventa ad accesso libero

Per celebrare il nostro ingresso nel gruppo Bianalisi e visto il gran numero di richieste, abbiamo pensato di ampliare gli accessi al nostro punto prelievi: da lunedì 19 settembre si potrà accedere senza prenotazione.

Cosa bisogna fare per fare le analisi del sangue all’Istituto Palloni?

Basterà presentarsi dalle 08:00 alle 9:30, dal lunedì al venerdì presso l’accettazione dell’istituto con l’impegnativa del medico o la lista degli esami da effettuare.

Non puoi attendere in coda?

Abbiamo pensato ad una soluzione dedicata a chi lavora, studia o ha altri impegni per la quale non ha la possibilità di aspettare in coda: la Fast Line.

Tutti i giorni la fascia oraria dalle 7:30 alle 08:00 sarà dedicata alla Fast Line.

Per accedervi sarà necessario prenotare un appuntamento per effettuare le analisi del sangue chiamandoci allo 055 9850083 oppure allo 055 9102568.

La nostra priorità è la tua salute!