luce_pulsata_valdarno

Fotoringiovanimento

Il trattamento di fotoringiovanimento viene effettuato attraverso l’uso della luce pulsata, ovvero di una tecnica innovativa e non traumatica che consente di stimolare la pelle favorendo la produzione di nuovo collagene. Il collagene, a sua volta, permette di migliorare la consistenza della pelle e il suo aspetto, diminuendo le rughe migliorando in modo notevole la superficie della stessa. L’effetto finale ricorda molto quello di una seduta di lifting, anche se il trattamento non prevede alcun tipo di intervento chirurgico.
La luce pulsata permette anche di trattare piccole rughe e macchie senili, oltre a migliorare notevolmente l’elasticità della pelle.

Dopo il trattamento la pelle risulta semplicemente arrossata mentre il paziente non riscontra alcun tipo di fastidio o dolore. I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi. Per sottoporsi alle sedute non è prevista la degenza e i pazienti non devono interrompere le normali attività lavorative e sociali.